Lo Studio 102 nasce nel 2015 su iniziativa della titolare, il geometra Silvia Selva, desiderosa di intraprendere una nuova avventura professionale, che le consentisse di mettere a frutto gli oltre trent’anni di esperienza maturati sul campo. Nonostante si tratti di una realtà giovane ed in continua evoluzione, può contare sulla radicata conoscenza del territorio e sulle competenze multisettoriali sviluppate negli anni dal team di collaboratori composto da geometri e ingegneri.
La presenza di professionisti che nel loro percorso hanno affrontato progetti con diversi gradi di complessità, fa sì che sia applicato anche ai lavori più semplici il medesimo modello organizzativo, ottenendo gli obiettivi condivisi con il cliente e garantendo il rispetto delle tempistiche.
Lavoriamo con dedizione e cura dei dettagli, coniugando estetica e funzionalità nello sviluppo progettuale delle vostre esigenze. Poniamo particolare attenzione alla flessibilità degli spazi, perché sappiamo che nel tempo le esigenze del cliente e quindi le funzioni degli ambienti, possono cambiare. Non perdiamo mai di vista l’obiettivo del risparmio energetico e del comfort ambientale e acustico, perché crediamo che gli spazi siano creati per le persone e quindi debbano essere piacevoli da vivere.
Ci manteniamo infine sempre aggiornati sulle nuove tecnologie per garantire ai nostri clienti i migliori risultati con il massimo contenimento dei costi.