Le aree esterne, se ben curate, arricchiscono il valore di un edificio o di un’abitazione, allo stesso modo uno spazio aperto trascurato o mal progettato farà sì che l’intero fabbricato risulti disordinato e non compiuto. Per questo è importante dedicare alla progettazione esterni la stessa cura che si pone nell’intero percorso progettuale.
Offriamo il servizio di progettazione giardini ed aree esterne, anche pavimentate, al fine di valorizzare l’intero edificio, lavorando in armonia con le finiture ed in continuità con gli interni. Ci occupiamo dei rilievi, della progettazione, della scelta dei materiali, del verde e di tutti gli adempimenti amministrativi necessari per gli interventi sulle aree esterne. Presentiamo le nostre idee progettuali mediante grafica 3D e rendering per migliorare la comunicazione con il cliente, aiutandolo nelle scelte.
Il servizio di progettazione esterni viene offerto nel caso di un incarico di Progettazione Architettonica per dare un’assistenza completa al cliente, operando pure svincolati da essa.